Geek Academy

Certificazione Cybersecurity & Cloud

EXIN Ethical Hacking

EXIN Ethical Hacking

Il corso fornisce la comprensione e lo sviluppo dei seguenti temi: Network sniffing (gathering information from network traffic); Cracking a WEP and WPA(2) key from a wireless network; Network vulnerability scanning; Basic penetration of computer systems; Password cracking; Web-based hacking, containing SQL Injections (SQLi), Cross-Site Scripting (XSS), Remote File Inclusions (RFI)


20 Ore ore
di corso


Servizio Placement

RICHIEDI INFORMAZIONI ACQUISTA ORA

La sicurezza legata ai dati è oggi al centro di ogni business e di ogni governo. Capire da dove provengono le minacce e quali sono i mezzi fisici, tecnici e amministrativi per contrastarle è alla base di ogni strategia d'impresa.

Nel mondo fortemente interconnesso di oggi, quello della sicurezza informatica è dunque un ambito che acquisirà – e che sta tuttora acquisendo – un peso sempre più rilevante all'interno dei processi aziendali e del mondo del lavoro.

In tale contesto, le figure di spicco sono indubbiamente gli Ethical Hacker: professionisti della cybersecurity che, padroneggiando gli stessi strumenti utilizzati dagli hacker, sfruttano il punto di vista di un attaccante per mettere in campo contromisure utili alla protezione dei sistemi.

Grazie a questo corso, oltre ad apprendere le tecniche base dell'hacking (network sniffing, network vulnerability scanning, password & key cracking, computer systems penetration e web-based hacking), avrai la possibilità di diventare un ethical hacker certificato a livello internazionale.

RICHIEDI INFORMAZIONI ACQUISTA ORA

Il corso che ti permette di certificare le tue competenze in Ethical Hacking a livello internazionale. Moduli preparatori + tassa d'esame inclusi!

Formula: Part time

Durata: 20 Ore ore

Dal 25/03/2020 al 26/03/2020

N° posti disponibili: 1

Capienza: 12 posti

Sede di svolgimento:

ONLINE -

, Online

Docenti del corso:

I nostri Partner