Geek Academy

OPEN DAY

Aperitivo Geeks Milano. Cybersecurity tra hacking e malware

Aperitivo Geeks Milano. Cybersecurity tra hacking e malware

Le ultime frontiere del digitale. Cybersecurity tra Hacking e Malware: cosa sta succendendo? La sicurezza legata ai dati è oggi al centro di ogni business e di ogni governo.

RICHIEDI INFORMAZIONI ACQUISTA ORA

Cybersecurity tra hacking e malware: cosa sta succendendo?
La sicurezza legata ai dati è oggi al centro di ogni business e di ogni governo. Si parlerà anche di spectre e meltdown.

Le ultime frontiere del digitale,
un ciclo di Open lesson della durata di un'ora su un tema di grande attualità, seguite da un aperitivo dove condividere la nostra passione per le nuove tecnologie. Ci incontreremo in un ambiente informale per assistere alla lezione gratuita del nostro speaker e poi discuterne insieme davanti a qualche stuzzichino. 
 
QUANDO: 
Giovedì 22 febbraio dalle 18:15 alle 20:00
 
DOVE: 
TIM WCAP. Via Magolfa, 8, 20143 Milano MI 

SPEAKER DELLA SERATA
Antonio Venece
Direttore Italia Geeks Academy Network
Alessandro Molari
(Leader di CeSeNA Security, Ethical Hacker, Software Engineer)
Dal 2014 gestisce il CeSeNA Security, un gruppo di Sicurezza Informatica e community Geek, caratterizzato per l'interesse nell'Hacking e nella sottocultura underground denominata “Old School”, per il quale partecipa anche a competizioni CTF.
La posizione professionale di Cyber Security Analyst ed in seguito di Cyber Security Developer ha permesso di contestualizzare le proprie skill all'interno del Blue Team di difesa contro problemi di sicurezza nei campi di Malware Analysis e Web Security.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Le Open Lesson della Geeks Academy sbarcano a Milano!

Durata: 2 ore

Dal 22/02/2018

N° posti disponibili: 10

Capienza: 30 posti