Geeks Academy

Workshop Artificial Intelligence
Deep Learning con Python
RICHIEDI INFORMAZIONI

Workshop Artificial Intelligence
Deep Learning con Python

Artificial Intelligence

Artificial Intelligence

Workshop Deep Learning con Python

Corso disponibile presso Roma, Milano, Bologna, Firenze, Torino. Durante l'emergenza Covid-19 le lezioni si terranno con formula onlineLive

WorkshopArtificial IntelligenceFormula On demand

Il corso di Deep Learning con Python è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a utilizzare tecniche avanzate di Machine Learning e Intelligenza Artificiale, e poter creare i propri modelli per risolvere problemi d’interesse direttamente sul proprio PC.


Durata: 16 ore

Job Placement

Italiano

Dove si svolgerà il Workshop Deep Learning con Python?

Sede

Promozioni

Borse di studio

Capienza

Online - 12/12/2020

Nessuna promozione al momento

Assegnate

2 posti disponibili
capienza del Workshop: 12

Workshop Deep Learning con Python | Artificial Intelligence formula On demand

Il Deep Learning è la tecnologia più potente e performante di Intelligenza Artificiale attualmente esistente, alla base di applicazioni quali auto a guida autonoma, assistenti vocali, traduzione automatica, riconoscimento di immagini e diagnosi mediche più precise.
Il corso di Deep Learning con Python è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a utilizzare tecniche avanzate di Machine Learning e Intelligenza Artificiale, e poter creare i propri modelli per risolvere problemi d'interesse direttamente sul proprio PC.

Svolgimento del corso
Durante il corso verranno spiegati la teoria delle Reti Neurali, alla base del Deep Learning, e verranno poi affrontati gli approcci attuali nel linguaggio Python, quali la sintassi e l'utilizzo della libreria Tensorflow di Google e le sue caratteristiche (ad esempio grafi, variabili e segnaposto).
Verrà mostrato come creare una Rete Neurale e come applicarla a dataset reali, e come preprocessare questi ultimi per renderli adatti ad essere elaborati tramite Deep Learning.
Verranno poi mostrate diverse tipologie di risoluzione di problemi, quali regressori e classificatori, applicati a diversi tipi di dati, strutturati e non, quali numerici, categorici, o testuali.
Infine verranno mostrate diverse architetture di Reti Neurali, quali Convoluzionali e Ricorrenti.

Non accessibile a pricipianti.
Si richiede buona conoscenza di Python (livello intermedio o avanzato) e delle librerie Numpy, Pandas, Matplotlib, Seaborn e Scikit-Learn.
Conoscenza base di lettura, pulizia, esplorazione e normalizzazione dei dati in Python.
Consigliato: conoscenza base di Machine Learning e relative metriche di valutazione.

È possibile acquisire le competenze necessarie frequentando i corsi Python 4 Beginners, Data Science with Python e AI & Machine Learning with Python.

Alla fine del corso lo studente avrà una conoscenza della teoria alla base delle Reti Neurali e dei Neuroni Artificiali che le compongono, e di come avviene l'addestramento.
Sarà in grado di leggere e caricare in memoria dataset da elaborare, e fare preprocessing sui dati per renderli in formato idoneo alle Reti Neurali.
Sarà in grado di creare una Rete per i dati d'interesse, e di gestirne l'architettura per creare algoritmi di Deep Learning; sarà inoltre in grado di valutare le prestazioni della Rete creata e di modificarne i parametri e/o l'architettura per migliorarne le prestazioni.
Sarà in grado di creare diversi approcci di Deep Learning (quali Reti Ricorrenti e Convoluzionali) per differenti metodologie di problemi (quali dati strutturati, serie temporali, dati testuali).

 

Minimi
CPU dual core 64-bit on x86-64
RAM 8gb (4GB per O.S. + 4gb per V.M.)
Consigliati
CPU i3-4th o i5-3rd o superiore (3mb cache L3 es. i5-4210m)
Ram 8gb o più
Risoluzione schermo 1920*1080

Richiedi informazioni

E SCARICA LA BROCHURE


Collegati con il tuo profilo:

Oppure compila i campi:

Condividi con:


Docenti

Area del Workshop

Artificial Intelligence

Artificial Intelligence


L’intelligenza Artificiale fa parte della quotidianità ed è già utilizzata da molte grandi aziende italiane. L’introduzione dell’AI nei processi aziendali genera impatti positivi, riduce errori e permette lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi. L’uso di AI nelle aziende incrementerà la produttività fino al 40%, trasformando il mondo del lavoro.

Potrebbero interessarti anche questi corsi di Artificial Intelligence

Workshop Deep Learning con Python

Blockchain: 4.9 miliardi di investimenti EU entro il 2023

Il mercato globale della Cybersecurity varrà oltre 300 miliardi di euro nel 2025

13.4 milioni di Data Workers europei entro il 2028

Stai dalla parte giusta della Data economy. Scegli Geeks Academy!

RICHIEDI INFORMAZIONI

I nostri Partner

powered by dunp