Geek Academy

Certificazione Cybersecurity & Cloud

EXIN Information Security Management

EXIN Information Security Management

L'esperto di Sicurezza informatica si occupa della protezione delle informazioni da una vasta gamma di minacce, al fine di garantire la continuità del business, ridurre al minimo i rischi e massimizzare il ritorno degli investimenti e delle opportunità di business. Moduli preparatori per la Certificazione Internazionale EXIN Information Security + tassa d'esame inclusi!


20 Ore ore
di corso


Servizio Placement

RICHIEDI INFORMAZIONI ACQUISTA ORA

Nell'era della Data Economy, la sicurezza delle informazioni sta acquisendo un rilievo sempre maggiore in campo IT. In un mondo sempre più globalizzato e interconnesso, i rischi derivanti dalla perdita, dal furto e dalla manipolazione delle informazioni e dei dati sensibili possono infatti procurare danni ingenti alle organizzazioni. Un passo importante nella protezione delle organizzazioni è rendere consapevoli tutti i loro membri dei rischi derivanti dalle loro azioni. 

L'obiettivo dell'Information Security è proteggere le informazioni di una data organizzazione da una vasta gamma di minacce, al fine di minimizzare i rischi aziendali, massimizzare il ritorno sugli investimenti e supportare la business continuity.

Lo standard internazionale per la gestione della sicurezza delle informazioni ISO / IEC 27001, appartenente alla serie ISO / IEC 27000,  costituisce il framework attuativo per mettere in campo un programma di sicurezza delle informazioni sotto i profili fisico, tecnico e organizzativo.

RICHIEDI INFORMAZIONI ACQUISTA ORA

Diventa un esperto di Information Security certificato a livello internazionale, e dai una spinta alla tua carriera!

Formula: Part time

Durata: 20 Ore ore

Dal 29/01/2020 al 30/01/2020

N° posti disponibili: 2

Capienza: 12 posti

Sede di svolgimento:

MILANO - METRO CENTRALE

Milano Centrale via Copernico, 38, Milano

ONLINE -

, Online

Docenti del corso:

I nostri Partner