Geek Academy

Data Economy Academic Program

Il primo corso in Italia completo che, partendo dalle basi, forma i professionisti delle nuove tecnologie in ambito Cybersecurity, Blockchain, Cloud Computing, Data Science, Intelligenza Artificiale, Gaming e Metaverso. Il Data Economy Junior Expert ha competenze sia tecniche che strategiche ed è in assoluto la figura professionale più ricercata oggi sul mercato dalle aziende.


1200 Ore ore
di corso


Servizio Placement


2 Borse di studio


10% di sconto per tutte le iscrizioni pervenute entro il 30/09/2019

RICHIEDI INFORMAZIONI ACQUISTA ORA

Scopri la tua via verso il futuro con il DEAP - Data Economy Academic Program!

Il mondo sta cambiando più velocemente che mai grazie al boom tecnologico. Nuovi profili professionali, nuovi posti di lavoro emergono e, al tempo stesso, cresce la mancanza di lavoratori qualificati ICT. E con il nostro innovativo corso biennale, stiamo plasmando il futuro dei professionisti digitali - un'alternativa unica in Europa all'università tradizionale!

Esperti della Data Economy: Plasmati per il Futuro

Immagina di diventare un esperto della Data Economy, pronto a guidare la Digital Transformation nelle quattro aree tecnologiche a più alto potenziale di lavoro. Con il nostro programma biennale, otterrai competenze trasversali che  abbracciano i principali ambiti dell'Economia digitale: Cybersecurity & Cloud, Data Science, Intelligenza Artificiale, Blockchain & Coding, Gaming e Metaverso. 

Esplora le Tue Passioni in 4 Aree di Specializzazione

E adesso sogna di diventare un guru dell'AI & Big Data, un guardiano della Cybersecurity, un mago del Blockchain & Coding o un visionario del Gaming & Metaverse. Con noi, puoi esplorare le quattro aree tecnologiche a più Alto potenziale di lavoro e diventare un vero maestro nel campo che più ti appassiona!

Nell’ambito del DEAP, suddiviso in due macro moduli (il DEFP- Data Economy Foundation Program e il DEEP- Data Economy Expert Program), lo studente potrà infatti specializzarsi in tutte e 4 le aree di specializzazione offerte dalla Geeks Academy, ciascuna delle quali presenta anche un proprio percorso Mastery dedicato.

4 AREE DI SPECIALIZZAZIONE

CAST | Company Assisted Skilled Training: Un Trampolino per la Tua Carriera

La partecipazione al DEAP - Data Economy Academic Program prevede la partecipazione ai Career Days, colloqui di lavoro con l'obiettivo dell'assunzione o l'inserimento in percorsi di Formazione Aziendale Assistita presso Aziende Partner e altre Organizzazioni per periodi da 1 a 6 mesi.

DEST | Data Economy Study Trip: Esperienze Globali Indimenticabili (su richiesta)        

  • DUBAI, La città del futuro/The Capital of the Future
  • SINGAPORE, Il modello di città intelligente/The Ultimate Smart City       
  • SEOUL, La prima città nel Metaverso/The First Major City to Join the Metaverse

Borse di Studio: Il Tuo Passaporto per l'Opportunità

E non dimenticare le nostre Borse di Studio! Per l'anno accademico 2024/25, offriamo 6 Borse di studio che coprono fino all'80% della quota di frequenza, rendendo il nostro corso ancora più accessibile per i talenti emergenti come te!

RICHIEDI INFORMAZIONI ACQUISTA ORA

Diventa uno specialista della Data Economy grazie a questo percorso unico in Italia. 4 aree di specializzazione, 8 certificazioni internazionali, durata 2 anni: sarà la tua università con il turbo!

Formula: Full time - Bootcamp

Durata: 1200 Ore ore

Dal 26/11/2019

N° posti disponibili: 4

Capienza: 8 posti

Sede di svolgimento:

MILANO - METRO CENTRALE

Milano Centrale via Copernico, 38, Milano

ONLINE -

, Online

ROMA - METRO COLOSSEO

via della Consulta, 52, 00184 Roma

Docenti del corso:

I nostri Partner