Geek Academy

Certificazione Blockchain & Coding

EXIN Blockchain

Nota come "Internet delle transazioni", Blockchain è la tecnologia che sta rivoluzionando i paradigmi del sistema economico globale, modificando radicalmente i concetti di transazione, proprietà e fiducia. Il corso ti fornisce solide basi in ambito Blockchain e ti prepara a conseguire la certificazione internazionale EXIN Blockchain Foundation. La tassa d'esame è inclusa!


20 ORE ore
di corso


Servizio Placement

RICHIEDI INFORMAZIONI ACQUISTA ORA

Gli investimenti legati alle blockchain sono in forte crescita, e si prevede continueranno a crescere nei prossimi anni. Infatti, sebbene al giorno d’oggi la tecnologia Blockchain venga associata prevalentemente alle criptovalute e all’industria finanziaria, il suo potenziale applicativo è in realtà estremamente ampio. Il design unico della catena a blocchi, che consente di assicurare l'anonimato e la sicurezza delle transazioni, rende l’uso di questa tecnologia ideale per qualsiasi tipo di situazione richieda sicurezza, trasparenza e collaborazione. In pratica, la blockchain gode di un potenziale illimitato in tutti i campi di applicazione, ed è proprio in ciò che risiede la sua forza dirompente e innovativa.

Nel prossimo futuro, la Blockchain acquisirà sempre più rilevanza, sia nel settore privato che in quello pubblico. L’European Blockchain Partnership, istituita di recente con lo scopo di creare un’infrastruttura digitale europea nel settore pubblico, ne è la prova lampante.  

Il momento perfetto per formarsi e capire in che modo questa tecnologia possa essere applicata in ambito imprenditoriale – e non solo – è dunque questo!

RICHIEDI INFORMAZIONI ACQUISTA ORA

Il primo corso in Italia che ti introduce al mondo della Blockchain permettendoti al contempo di certificare le tue competenze a livello internazionale!

Formula: Part time

Durata: 20 ORE ore

Da definire

N° posti disponibili: 0

Capienza: 0 posti

Sede di svolgimento:

CHIASSO CH - STAZIONE CENTRALE

Piazza Indipendenza, 3, 6596 Chiasso CH

MILANO - METRO CENTRALE

Milano Centrale via Copernico, 38, Milano

ONLINE -

, Online

ROMA - METRO COLOSSEO

via della Consulta, 52, 00184 Roma

Docenti del corso:

I nostri Partner