Digital Growth Hacking & UX

Digital Growth Hacking & UX
Comunicazione efficace nell’era digitale (Base e Avanzato)

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Weekend

Durata: 16ore

Inizio corso: 19/05/2018

N° posti: 10


Workshop di comunicazione, online e offline, per apprendere le tecniche per farsi ascoltare, trasmettere il proprio sapere e capire quando l'interlocutore mente. Dopo questo Workshop saprete anche registrare dei video da perfettI youtuber.


Sede: Roma Metro Colosseo

Facebook 4 Business

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Weekend

Durata: 5ore

Inizio corso: 10/02/2018

N° posti: 0


Il workshop ha l’obiettivo di trasmettere tutti i concetti indispensabili per diventare autonomi nella realizzazione e gestione di una Pagina Facebook per il proprio Business in maniera efficace: progettazione step by step a partire dal bisogno e/o problema di marketing da risolvere, passando per pianificazione strategica, planning contenuti e implementazione completa


Sede: Roma Metro Colosseo

Effective management by Judo

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Weekend

Durata: 6ore

Inizio corso: 17/06/2017

N° posti: 0


Judo significa flessibilità e in origine è stato concepito dal suo fondatore, Jigoro Kano, come una risposta innovativa al profondo cambiamento culturale che ha fatto la società giapponese alla fine del XIX secolo. Allo stesso modo, le aziende i loro dipendenti hanno bisogno di adattarsi costantemente alle fluttuazioni e cambiamenti nel loro ambiente.


Sede: Roma Metro Colosseo

Facebook 4 digital marketing Milano

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Weekend

Durata: 16ore

Inizio corso: ottobre 2018

N° posti: 8


Il workshop mira a integrare le conoscenze di quelle figure professionali destinate ad operare nel settore del social media marketing con un focus su Facebook. Partendo dalla strategia che sta alla base dell’operatività, passando dai contenuti fino ad arrivare alla pianificazione delle campagne pubblicitarie su Facebook


Sede: Milano Metro Centrale

Graphic Design

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Bootcamp 2 settimane

Durata: 60ore

Inizio corso: marzo 2019

N° posti: 12


Come si costruisce un’immagine efficace per un evento, un’azienda, un ente pubblico o un territorio, esplorando il laboratorio back end dell’identity design. Graphic design e comunicazione visiva: un corso completo per imparare a comunicare e a pensare attraverso le immagini, le font, in maniera creativa e professionale.


Sede: Roma Metro Colosseo

Visual, web & social media design

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Serale

Durata: 120ore

Inizio corso: Ottobre 2018

N° posti: 12


Come si costruisce un’immagine efficace per un prodotto, un evento, un’azienda, un ente pubblico o un territorio, esplorando il laboratorio back end dell’identity design. Come si declina il progetto comunicativo sui diversi media, dal web ai social media al mobile fino ai prodotti cartacei, come si definiscono la UX e la UI.


Sede: Roma Metro Colosseo

Digital Marketing – Growth Hacking

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Serale

Durata: 120ore

Inizio corso: Ottobre 2018

N° posti: 11


Il Growth Hacking può essere visto come un nuovo modo di concepire il Marketing: senza una netta separazione tra sviluppo del prodotto e vendita del prodotto, e fondato su un processo di sperimentazione rapida guidata dai dati.


Sede: Roma Metro Colosseo

Digital Art Direction - Creative Thinking

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Weekend

Durata: 16ore

Inizio corso: marzo 2019

N° posti: 0


Questo workshop propone agli studenti un metodo innovativo per stimolare i propri processi creativi: Dreamland è un metodo che stimola l'out of the box thinking, per la creazione di un prodotto/servizio inedito


Sede: Roma Metro Colosseo

Set Design XXI show digital - set Tv

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Weekend

Durata: 20ore

Inizio corso: Novembre 2016

N° posti: 0


Il famoso Maestro di scenografie televise e di eventi, Arch. Riccardo Bocchini, dirigerà personalmente il laboratorio e la visita dei set tv di "Tale e Quale" e "Stasera Casa Mika", da lui progettati, per un'esperienza immersiva unica


Sede: Roma Metro Colosseo