Digital Growth Hacking & UX

Digital Growth Hacking & UX
Facebook 4 digital marketing - Milano

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Weekend

Durata: 8ore

Inizio corso: 09/02/2019

N° posti: 8


Il workshop mira a integrare le conoscenze di quelle figure professionali destinate ad operare nel settore del social media marketing con un focus su Facebook. Partendo dalla strategia che sta alla base dell’operatività, passando dai contenuti fino ad arrivare alla pianificazione delle campagne pubblicitarie su Facebook


Sede: Milano Metro Centrale

Digital Growth Hacking & Social media Marketing - Milano

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Weekend

Durata: 48ore

Inizio corso: 12/01/2019

N° posti: 9


Il corso dal taglio molto pratico, da veri “geek”, permette di acquisire la padronanza dei più importanti strumenti di marketing digitale e gestione dei social media e, al tempo stesso, formarsi sia in senso strategico che operativo. Sbocchi possibili: blogger/influencer, agenzie di comunicazione digitale, consulenti di personal branding, progettisti di digital transformation


Sede: Milano Metro Centrale

Digital Growth Hacking 4 Geeks - Milano

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Weekend

Durata: 24ore

Inizio corso: 12/01/2019

N° posti: 11


Strumenti per operare nel content marketing; lead generation; come far crescere la propria piattaforma. Il Growth Hacking è il nuovo modo di concepire il Marketing: senza una netta separazione tra sviluppo del prodotto e vendita del prodotto, e fondato su un processo di sperimentazione rapida guidata dai dati.


Sede: Milano Metro Centrale

Facebook 4 Business

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Weekend

Durata: 8ore

Inizio corso: 02/12/2018

N° posti: 6


Il workshop ha l’obiettivo di trasmettere tutti i concetti indispensabili per diventare autonomi nella realizzazione e gestione di una Pagina Facebook per il proprio Business in maniera efficace: progettazione step by step a partire dal bisogno e/o problema di marketing da risolvere, passando per pianificazione strategica, planning contenuti e implementazione completa


Sede: Roma Metro Colosseo

Instagram 4 Business @Roma

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Weekend

Durata: 8ore

Inizio corso: 01/12/2018

N° posti: 3


Il workshop ha l’obiettivo di trasmettere tutti i concetti indispensabili per diventare autonomi nella realizzazione e gestione efficace di un account Instagram personale o per il Business. Progettazione step by step a partire dall'obiettivo di marketing e/o personal branding da centrare, passando per pianificazione strategica, planning contenuti e implementazione completa


Sede: Roma Metro Colosseo

Social Media Marketing & Content Management - Roma

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Weekend

Durata: 48ore

Inizio corso: 23/11/2018

N° posti: 6


Il corso si rivolge a coloro che intendono acquisire la padronanza dei più importanti strumenti di marketing digitale e gestione dei social media. Sbocchi possibili: blogger/influencer, agenzie di comunicazione digitale, consulenti di personal branding, progettisti di digital transformation per PMI o per startup digitali rivolte alla web demand.


Sede: Roma Metro Colosseo

Effective management by Judo

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Weekend

Durata: 6ore

Inizio corso: febbraio 2019

N° posti: 0


Judo significa flessibilità e in origine è stato concepito dal suo fondatore, Jigoro Kano, come una risposta innovativa al profondo cambiamento culturale che ha fatto la società giapponese alla fine del XIX secolo. Allo stesso modo, le aziende i loro dipendenti hanno bisogno di adattarsi costantemente alle fluttuazioni e cambiamenti nel loro ambiente.


Sede: Roma Metro Colosseo

Progettazione Grafica & Interaction Design

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Bootcamp 2 settimane

Durata: 64ore

Inizio corso: giugno 2019

N° posti: 10


Come si costruisce un’immagine efficace per un prodotto, un evento, un’azienda, un ente pubblico o un territorio, esplorando il laboratorio back end dell’identity design. Come si declina il progetto comunicativo sui diversi media, dal web ai social media al mobile fino ai prodotti cartacei, come si definiscono la UX e la UI.


Sede: Roma Metro Colosseo

Comunicazione efficace nell’era digitale (Base e Avanzato)

Area di studio: Digital Growth Hacking & UX

Formula: Weekend

Durata: 16ore

Inizio corso: dicembre

N° posti: 10


Workshop di comunicazione, online e offline, per apprendere le tecniche per farsi ascoltare, trasmettere il proprio sapere e capire quando l'interlocutore mente. Dopo questo Workshop saprete anche registrare dei video da perfettI youtuber.


Sede: Roma Metro Colosseo