Graphic designer, art director e amministratore di Sectio sas, società che opera nel settore della comunicazione visiva, cura l’identità visiva di istituzioni e aziende attraverso l’immagine coordinata, le campagne di comunicazione, l’editoria, gli spot, i video, il web.
Tra i principali clienti di Sectio sas ci sono Telecom Italia, Arci Nazionale, Philip Morris, ABI, Comune di Roma, FIM CISL Nazionale, Wind-Infostrada, Viaggi dell’Elefante, STA-Agenzia per la Mobilità del Comune di Roma, Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", Provincia di Roma, Ministero delle Finanze, Auser, Provincia Autonoma di Trento, ATAC, Met.Ro. spa, CGIL Nazionale, UCI, ANCAB-Lega COOP, COTRAL spa, ISFOL.
È stato parte del Consiglio Direttivo Aiap ed ha ricoperto il ruolo di Delegato Regionale. I suoi articoli sono stati pubblicati sulla rivista semestrale "Progetto Grafico" dell’AIAP, su "Opificio", mensile di cultura IRI Edizioni, e su "AIAP ZINE", osservatorio internazionale di Design. I principali lavori sono pubblicati nel volume "Immagini per idee", edizioni Skira, 2007.
Già docente di Visual Design presso la Facoltà di Architettura Valle Giulia dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza. Docente di Graphic Design presso la RUFA, Rome Academy of Fine Arts.
Presidente di Millepiani Coworking, spazio multidisciplinare dell’innovazione, incubatore e acceleratore di imprese.